ASD Torres Calcio Femminile. Il sito ufficiale della squadra di calcio femminile di Sassari. L'Eurospin Torres Calcio Femminile è da anni nelle prime posizioni del panorama calcistico femminile della Seria A. Calcio femminile di Serie A a Sassari. La serie A femminile italiana. Torres Calcio.

Notizie del mese

FORZA TORRES!!!

Rossoblu cariche e motivate

08-11-2011

Sassari. Partita bagnata, partita fortunata. Anche la cabala va tenuta in considerazione per cercare di esorcizzare il "mostro danese", grande, grosso e cattivo. Ma al di la di scongiuri, riti più o meno propiziatori e l'immancabile pedi di ponciu - pedi di ponciu, in casa sassarese la concentrazione è altissima, così come la determinazione quasi rabbiosa e la voglia di fare l'impresa. Un risultato alla portata, perchè seppur ancora acciaccata in alcune sue atlete, la Torres è in crescita dal punto di vista fisico rispetto ad una settimana fa, quando fu sconfitta nel finale per 2-1 in Danimarca nel match di andata. Servirà una partita perfetta, di grande abnegazione e sacrificio, le rossoblu, hanno nel loro dna caratteristiche importanti, da vincenti, da campionesse.

Il portiere Ari Criscione, che cresce settimana dopo settimana, l'instancabile stantuffo della corsia di destra Gio Motta, l'imprevedibile e spesso decisiva Raffa Manieri, l'assegno in bianco Marti Cortesi, la grinta e la forza fisica di Anto Morra; e che dire poi del motorino Dani Stracchi, inesauribile macchina da cucire del centrocampo, imprescindibile e fondamentale. La tigna e l'orgoglio tutto sardo di Ale Fadda, la classe ancora parzialmente inesplosa di Sandy Maendly, che potrebbe essere l'ago della bilancia dalla tre quarti in avanti, quella sempre più cristallina della sua omonima Sandy...Iannella, che nelle serate di Champions si esalta. La voglia di dimostrare di essere da Torres delle nuove Costi, Maglia e Pignagnoli, la grinta e la velocità di Silvia Fuselli, spina nel fianco di tutte le difese. Che dire poi del capitano Betta Tona? una che tutta Europa ci invidia o di Patrizia Panico? bomber di razza, grande trascinatrice, giocatrice esemplare...campionessa in campo...E NELLA VITA!

C'è poi mamma Vale Valenti, una che quando viene chiamata in causa, da tutto e di più o Fiorella Carboni, che pur di continuare a indossare la maglia della Torres ha rinunciato a minutaggi superiori in altre squadre.

Questa è la Torres, che chiede aiuto e sostegno alla città, per compiere tutti insieme l'impresa.

TUTTI ALLO STADIO A GRIDARE FORZA TORRESE!!!

AG


Per avere la tua pubblicità sul nostro sito contattaci
Foto e contenuti sono liberamente riproducibili da agenzie, giornali e siti internet, ma con l'obbligo di indicare la fonte (www.torrescalciofemminile.it) e, per quanto riguarda le foto, anche il nome dell'autore (Tore Madau).
  • Main Sponsor
    Eurospin
  • Sponsor tecnico
    Maps
  • Partner medico
    Celadrin
  • Partner medico
    Fisio Med Centro Fisioterapico
  • Partner tecnico
    GPA Italia - Guanti da portiere artigianali
  • Forniture mediche
    Medisport